fbpx

Schöb AG

Schöb AG, leader assoluto in Svizzera e partner di Macasystem

Macasystem è partner esclusivo per il Canton Ticino di Schöb AG.
Schöb AG è una tradizionale azienda svizzera, pioniera nel settore delle costruzioni in legno. Fondata nel 1949 dal suo proprietario Walter Schöb, iniziò, a partire dal 1978, la produzione di prefabbricati in legno. Tutt’oggi sul mercato elvetico non ci sono aziende in questo settore con un‘esperienza così lunga alle spalle.
Fino ad oggi la Schöb AG ha progettato e costruito oltre 1.000 abitazioni, condomini, edifici commerciali, industriali e strutture pubbliche. Schöb opera in collaborazione con ingegneri, architetti, istituti tecnici, industrie e associazioni di categoria. La ditta è un membro della MINERGIE, della SFH (Swiss Holzleimbau), della VSSM falegname Association, certificata ISO 9001 e 14001.

Schöb AG svolge la propria produzione in tre impianti moderni; dal legno grezzo alla parete finita, tutto proviene da un unico fornitore, ottenendo così una grande disponibilità e un‘elevata qualità. Va sottolineato che le materie prime come il legno provengono dalla regione, e l’ambiente è considerato di vitale importanza. Ecco perché anche l‘edificio che ospita la sede di Schöb AG ha un sistema di riciclo sofisticato ed è certificato MINERGIE.