fbpx

Macasystem

Macasystem logo singoloMacasystem SA è una società fortemente radicata nel Canton Ticino, specializzata nella progettazione e costruzione di case in legno prefabbricate, ma anche di edifici pubblici e spazi commerciali. L’azienda, nata nel 2006, si è specializzata anche in ampliamenti, sopraelevazioni e ristrutturazioni, mediante l’utilizzo del legno di prima qualità e di lavorati personalizzati.

Macasystem nasce nel 2006 grazie all’intuizione di Marzio Cattani, il quale ha unito l’esperienza di oltre cinquant’anni dell’omonima falegnameria con il know-how di partner assolutamente affidabili. Primo tra questi Schöb AG, azienda sangallese e primo produttore di prefabbricati in legno in Svizzera, essendo stata fondata nel 1948. Schöb ha iniziato nel 1978 la fabbricazione di case ed edifici in legno, e oggi ha un portfolio attivo di oltre un migliaio di clienti.

Essendo collocata strategicamente a Bironico, Macasystem serve velocemente tutta la regione del Ticino, con possibilità di operare con gran velocità sia nel Sottoceneri che nel Sopraceneri. Macasystem, grazie alla sinergia e continuità col lavoro svolto dalla falegnameria Cattani, offre ai clienti delle soluzioni complete e in linea con le loro aspettative: dalla consulenza iniziale, passando per il progetto, fino alla consegna finale, ogni desiderio dei richiedenti è sempre soddisfatto.