fbpx

Falegnameria Cattani

La storia di Macasystem è intrinseca nell’esperienza consolidata della falegnameria Cattani, fondata da Dante Cattani nel 1952 e oggi gestita dal figlio Marzio, il quale nel 1994 ha posto le basi per un’ulteriore salto di qualità dell’attività, con la costituzione della MC Cattani SA. Il primo segno forte lasciato dalla nuova realtà è coinciso con la produzione della finestra in legno metallo, seguito dalla fabbricazione di porte di ogni genere.

Unico produttore in Ticino nel suo genere, la MC Cattani oggi offre una gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza architettonica.

Un’ulteriore specializzazione a livello produttivo si è avuto con il lancio di nuova serie di porte denominata “Ghost”: unicità a livello svizzero, il serramento offre una perfetta integrazione e simbiosi con tutto l’ambiente interno della casa, grazie a una mimesi perfetta con le pareti domestiche.
Innovazione, esperienza, affidabilità, disponibilità, personalizzazione, qualità, fiducia e Swiss Made sono valori di riferimento e tratto distintivo della falegnameria Cattani.

L’estrema flessibilità raggiunta nel processo di produzione permette brevissimi tempi di realizzazione e di consegna, portando la MC Cattani al vertice per indici di tempistica e qualità. Il know-how della MC Cattani SA è un elemento imprescindibile per l’attività di Macasystem.